lunedì 24 marzo 2014

Mini-beautyshopping rewiew ♡

Ciao a tutte ragazze!
Oggi nuovo post dedicato ai miei acquisti di ieri. Mini shopping da Sephora ed H&M... Da tempo cercavo un pennello Kabuki per abolire definitivamente la mia spugnetta orribile! Per chi non lo sapesse, il Kabuki è un pennello che solitamente si usa per stendere il fondotinta minerale ma anche altre polveri come blush, ciprie e terre. Ieri ho acquistato finalmente il Kabuki H&M, ad un prezzo davvero modico. Lo utilizzerò principalmente per stendere la cipria ed avere così un effetto più naturale. Pur avendolo utilizzato solo oggi devo dire che ho notato da subito un effetto migliore e soprattutto più omogeneo per la base del mio makeup... Le setole sono abbastanza morbide, ovviamente in commercio esistono pennelli dalla qualità migliore, ma per chi non vuole spendere molto e comunque vuole ottenere un effetto abbastanza naturale lo consiglio assolutamente!! Smileys mini graphics
Ecco qui la foto!

Da Sephora, invece ho acquistato uno smaltino della nuova collezione di Pupa Milano. Si tratta della Sugar Candy Collection, con i suoi colori super primaverili dalle tonalità pastello. Io ho scelto questo colore glicine/violetto, che mi è piaciuto subito, ma in realtà gli avrei acquistati tutti! La particolarità di questo smalto è la presenza di alcune piccole micro sfere-palline, che stese sull'unghia danno un effetto tipo caramella, appunto! Credo di acquistare prossimamente anche il colore pink della stessa linea, davvero bello!


Infine concludo con un altro acquisto, forse tra tutti il mio preferito, sto parlando di questi rossetti Astra Italia che mi hanno davvero colpito non soltanto per il prezzo super low cost (2,50 euro cad.!!!!) ma soprattutto per la qualità del prodotto. E' la prima volta che acquisto rossetti di questa marca, avevo già usato in passato la cipria ed alcuni ombretti e di fatto mi ero già trovata bene, ma questi rossetti mi hanno colpito particolarmente. I colori sono molto belli, adatti a questa stagione primaverile e la consistenza è davvero morbida, questo è in assoluto il prodotto che vi consiglio di acquistare!!



E niente ragazze, questo è tutto... spero che questa rewiew vi sia piaciuta. Per qualsiasi info/richiesta contattatemi

Un saluto e un bacio a tutte!

3 commenti:

  1. i rossetti sono bellissimiiiiii *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ se hai un blog anche tu, lasciami il link così potrò fare parte dei tuoi lettori fissi :)

      Elimina
  2. Mi piacciono i tuoi acquisti!! Molto belli i colori dei rossetti ciao :-)

    RispondiElimina